Hypertech, una storia di passione e innovazione

Specialisti in componenti per biciclette

Tutti in Hypertech sono guidati dalla passione per l’ingegneria e per la tecnologia, per la qualità e per la ricerca della perfezione. 

 

Il primo campo di specializzazione è il ciclismo: Hypertech è in grado di realizzare congiunzioni, forcellini, appendici e moltissimi altri componenti, sfruttando le proprie tecnologie. 

Inoltre, grazie alla possibilità di creare progetti personalizzati, siamo in grado di realizzare un’ampia varietà di prodotti, che vanno incontro alle esigenze di vari settori.

Background medicale

Ogni prodotto Hypertech è creato rispettando i più alti standard qualitativi derivanti dalla produzione in campo medicale: infatti, la startup ha origine da una storica azienda che opera nel settore ortopedico, Permedica Spa. Gli eccellenti livelli di qualità sono garantiti dalla struttura del Sistema Di Gestione per la Qualità che guida verso l’utilizzo di materiali certificati e controllati, verso l’ottenimento di un elevato grado di controllo dei processi produttivi e verso la tracciabilità della storia produttiva di ogni singolo pezzo, dalla nascita al rilascio sul mercato. Questo rappresenta il principale valore aggiunto di Hypertech.

Grazie al supporto di Permedica, Hypertech può contare su un sistema di produzione completamente interno, assicurando alle aziende che scelgono di collaborare con la start up il vantaggio di avere a disposizione componenti 100% made in Italy.

Permedica
Share by: